Quanto dura il volo da Roma, Italia per Charlotte, stati Uniti

Quanto dura il volo da FCO per CLT?

10 ore 08 minuti

Distanza tra Roma e Charlotte risulta 7744.59 chilometri.

Tempo stimato del volo è 10 ore e 08 minuti (circa 608.47 minuti)

Aeroporti:

da: Fiumicino, FCO
per: Charlotte Douglas Intl, CLT

Le compagnie aeree:
American Airlines US Airways

Durata del volo: da Roma, Italia per Charlotte, stati Uniti

La durata del volo totale da Rome per Charlotte è 10 ore e 08 minuti.

Il calcolo di durata del volo si basa sul presupposto che la velocità media del volo per un aereo di linea è 500 miglia orarie, che risultano equivalenti a 805 chilometri orari oppure 434 nodi. Per la durata totale del volo vengono anche aggiunti 30 minuti che di solito si perde per decollo e atterraggio dell’aereo. Il tempo reale del Tuo volo può anche variare a seconda di velocità del vento e delle condizioni meteorologiche.

Per la durata totale del volo vengono anche aggiunti 30 minuti che di solito si perde per decollo e atterraggio dell’aereo. Se pianifichi precisamente il viaggio, devi anche considerare i fattori aggiuntivi, come il tempo per rullaggio dell’aereo sull’aeroporto Fiumicino e l’entrata sulla pista per decollo, e inoltre il tempo per raggiungere il gate di destinazione dopo aver atterrato all’aeroporto Charlotte Douglas Intl. Se registri un bagaglio, devi anche supporre che esso arrivi in ritardo, perciò se sei di fretta e hai una tale possibilità, utilizza il bagaglio a mano.

Il calcolo di durata del volo si basa sul volo tra le due città in linea retta. In questo caso c’è il volo tra Rome e Charlotte, cioè circa 7744.59 chilometri.

Il Tuo viaggio comincia a Fiumicino, Roma, Italia
Finisce a Charlotte Douglas Intl, Charlotte, stati Uniti

Lo sai che?

Se invece dell’aereo a reazione, potresti prendere il vecchio Zeppelin, arriveresti in: 66 ore e 12 minuti. Cosa ne pensi? :)

Cerca un nuovo itinerario::

I voli in partenza da: Roma
I voli in partenza da: Charlotte